Zecca Salvatore di San Cesario Di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Zecca Salvatore di San Cesario Di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zecca Salvatore e molto di più

Zecca Salvatore

Contatto Zecca Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Zecca Salvatore
DenominazioneZecca Salvatore
IndirizzoVIA UMBERTO I 46, 73016, San Cesario Di Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Cesario Di Lecce
CAP73016
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Zecca Salvatore
Codice FiscaleZCCS...
Partita IVA0514...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Zecca Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zecca Salvatore si trova in VIA UMBERTO I 46, 73016, San Cesario Di Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Zecca Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Zecca Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zecca Salvatore con sede in San Cesario Di Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zecca Salvatore, telefono di Zecca Salvatore o domicilio fiscale di Zecca Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zecca Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.