Zen Daniele di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Zen Daniele di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zen Daniele e molto di più

Zen Daniele

Contatto Zen Daniele

Indirizzo e numero di telefono di Zen Daniele
DenominazioneZen Daniele
IndirizzoCORSO GIACOMO MATTEOTTI 46 SCALAC, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Zen Daniele
Codice FiscaleZNED...
Partita IVA1113...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.2 - Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Ubicazione di Zen Daniele


L'azienda Zen Daniele si trova in CORSO GIACOMO MATTEOTTI 46 SCALAC, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.2) "Riparazione di carrozzerie di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Zen Daniele da qui.

La forma giuridica della società Zen Daniele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zen Daniele con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zen Daniele, telefono di Zen Daniele o domicilio fiscale di Zen Daniele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zen Daniele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.