Zeng Long di Passirano
Tutta la Informazione Gratis di Zeng Long di Passirano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zeng Long e molto di più

Zeng Long

Contatto Zeng Long

Indirizzo e numero di telefono di Zeng Long
DenominazioneZeng Long
IndirizzoVIA PIETRO NENNI 14, 25050, Passirano, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPassirano
CAP25050
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zeng Long
Codice FiscaleZNGL...
Partita IVA0438...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.13.1 - Confezione in serie di abbigliamento esterno

Ubicazione di Zeng Long

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zeng Long si trova in VIA PIETRO NENNI 14, 25050, Passirano, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.13.1) "Confezione in serie di abbigliamento esterno". È possibile accedere alla scheda azienda di Zeng Long da qui.

La forma giuridica della società Zeng Long è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zeng Long con sede in Passirano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zeng Long, telefono di Zeng Long o domicilio fiscale di Zeng Long. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zeng Long, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.