Zerbi Mirzia di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Zerbi Mirzia di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zerbi Mirzia e molto di più

Zerbi Mirzia

Contatto Zerbi Mirzia

Indirizzo e numero di telefono di Zerbi Mirzia
DenominazioneZerbi Mirzia
IndirizzoLOCALITA' MORTIZZA 132, 29122, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29122
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zerbi Mirzia
Codice FiscaleZRBM...
Partita IVA0110...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini

Ubicazione di Zerbi Mirzia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zerbi Mirzia si trova in LOCALITA' MORTIZZA 132, 29122, Piacenza, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Zerbi Mirzia da qui.

La forma giuridica della società Zerbi Mirzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zerbi Mirzia con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zerbi Mirzia, telefono di Zerbi Mirzia o domicilio fiscale di Zerbi Mirzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zerbi Mirzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.