Zeri Textile Srl di Prato
Tutta la Informazione Gratis di Zeri Textile Srl di Prato (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zeri Textile Srl e molto di più

Zeri Textile Srl

Contatto Zeri Textile Srl

Indirizzo e numero di telefono di Zeri Textile Srl
DenominazioneZeri Textile Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO FERRUCCI 203/C, 59100, Prato, Prato
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrato
CAP59100
ProvinciaPrato
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Zeri Textile Srl
Codice Fiscale0240...
Partita IVA0240...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Zeri Textile Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zeri Textile Srl si trova in VIA FRANCESCO FERRUCCI 203/C, 59100, Prato, Prato. È possibile accedere alla scheda azienda di Zeri Textile Srl da qui.

La forma giuridica della società Zeri Textile Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Zeri Textile Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zeri Textile Srl con sede in Prato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zeri Textile Srl, telefono di Zeri Textile Srl o domicilio fiscale di Zeri Textile Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zeri Textile Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.