Zhang Wei di Urbania
Tutta la Informazione Gratis di Zhang Wei di Urbania (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zhang Wei e molto di più

Zhang Wei

Contatto Zhang Wei

Indirizzo e numero di telefono di Zhang Wei
DenominazioneZhang Wei
IndirizzoLOCALITA' PONTE VECCHIO 26, 61049, Urbania, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàUrbania
CAP61049
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Zhang Wei
Codice FiscaleZHNW...
Partita IVA0278...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.11 - Confezione di abbigliamento in pelle

Ubicazione di Zhang Wei

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zhang Wei si trova in LOCALITA' PONTE VECCHIO 26, 61049, Urbania, Pesaro - Urbino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.11) "Confezione di abbigliamento in pelle". È possibile accedere alla scheda azienda di Zhang Wei da qui.

La forma giuridica della società Zhang Wei è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zhang Wei con sede in Urbania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zhang Wei, telefono di Zhang Wei o domicilio fiscale di Zhang Wei. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zhang Wei, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.