Zhong Hua Mercato di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Zhong Hua Mercato di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zhong Hua Mercato e molto di più

Zhong Hua Mercato

Contatto Zhong Hua Mercato

Indirizzo e numero di telefono di Zhong Hua Mercato
DenominazioneZhong Hua Mercato
IndirizzoVIA EMANUELE GIANTURCO 104/B, 80142, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80142
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Zhong Hua Mercato
Codice Fiscale0805...
Partita IVA0805...
Report
Forma GiuridicaCONSORZIO - Società di capitale

Ubicazione di Zhong Hua Mercato

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zhong Hua Mercato si trova in VIA EMANUELE GIANTURCO 104/B, 80142, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Zhong Hua Mercato da qui.

La forma giuridica della società Zhong Hua Mercato è "CONSORZIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Zhong Hua Mercato

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zhong Hua Mercato con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zhong Hua Mercato, telefono di Zhong Hua Mercato o domicilio fiscale di Zhong Hua Mercato. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zhong Hua Mercato, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.