Zhou Ping di Lagosanto
Tutta la Informazione Gratis di Zhou Ping di Lagosanto (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zhou Ping e molto di più

Zhou Ping

Contatto Zhou Ping

Indirizzo e numero di telefono di Zhou Ping
DenominazioneZhou Ping
IndirizzoVIA VALLE SABBIONCHI 4, 44023, Lagosanto, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLagosanto
CAP44023
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zhou Ping
Codice FiscaleZHOP...
Partita IVA0166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.82 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento e calzature

Ubicazione di Zhou Ping

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zhou Ping si trova in VIA VALLE SABBIONCHI 4, 44023, Lagosanto, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.82) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti tessili, abbigliamento e calzature". È possibile accedere alla scheda azienda di Zhou Ping da qui.

La forma giuridica della società Zhou Ping è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zhou Ping con sede in Lagosanto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zhou Ping, telefono di Zhou Ping o domicilio fiscale di Zhou Ping. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zhou Ping, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.