Zhu Bing di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Zhu Bing di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zhu Bing e molto di più

Zhu Bing

Contatto Zhu Bing

Indirizzo e numero di telefono di Zhu Bing
Telefono0882...
DenominazioneZhu Bing
IndirizzoVIA GIOVANNI BOCCACCIO 27, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Zhu Bing
Codice FiscaleZHUB...
Partita IVA0418...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.42 - Commercio al dettaglio di apparecchiature per le telecomunicazioni e la telefonia in esercizi specializzati
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Zhu Bing


L'azienda Zhu Bing si trova in VIA GIOVANNI BOCCACCIO 27, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.42) "Commercio al dettaglio di apparecchiature per le telecomunicazioni e la telefonia in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Zhu Bing da qui.

La forma giuridica della società Zhu Bing è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zhu Bing con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zhu Bing, telefono di Zhu Bing o domicilio fiscale di Zhu Bing. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zhu Bing, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.