Zhu Zhenrong di Rho
Tutta la Informazione Gratis di Zhu Zhenrong di Rho (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zhu Zhenrong e molto di più

Zhu Zhenrong

Contatto Zhu Zhenrong

Indirizzo e numero di telefono di Zhu Zhenrong
DenominazioneZhu Zhenrong
IndirizzoVIA MAGENTA 55, 20017, Rho, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRho
CAP20017
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zhu Zhenrong
Codice FiscaleZHUZ...
Partita IVA0283...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività15.20.1 - Fabbricazione di calzature
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Zhu Zhenrong

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zhu Zhenrong si trova in VIA MAGENTA 55, 20017, Rho, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (15.20.1) "Fabbricazione di calzature". È possibile accedere alla scheda azienda di Zhu Zhenrong da qui.

La forma giuridica della società Zhu Zhenrong è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zhu Zhenrong con sede in Rho provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zhu Zhenrong, telefono di Zhu Zhenrong o domicilio fiscale di Zhu Zhenrong. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zhu Zhenrong, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.