Zielinska Mariola di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Zielinska Mariola di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zielinska Mariola e molto di più

Zielinska Mariola

Contatto Zielinska Mariola

Indirizzo e numero di telefono di Zielinska Mariola
DenominazioneZielinska Mariola
IndirizzoVIA NAZIONALE LARGO FIRENZE 2, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Zielinska Mariola
Codice FiscaleZLNM...
Partita IVA0321...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.03 - Servizi di manicure e pedicure

Ubicazione di Zielinska Mariola


L'azienda Zielinska Mariola si trova in VIA NAZIONALE LARGO FIRENZE 2, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.03) "Servizi di manicure e pedicure". È possibile accedere alla scheda azienda di Zielinska Mariola da qui.

La forma giuridica della società Zielinska Mariola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zielinska Mariola con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zielinska Mariola, telefono di Zielinska Mariola o domicilio fiscale di Zielinska Mariola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zielinska Mariola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.