Zippone Luigi di Trinitapoli
Tutta la Informazione Gratis di Zippone Luigi di Trinitapoli (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zippone Luigi e molto di più

Zippone Luigi

Contatto Zippone Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Zippone Luigi
DenominazioneZippone Luigi
IndirizzoVIA DEI LIBURINI 16, 76015, Trinitapoli
CittàTrinitapoli
CAP76015
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Zippone Luigi
Codice FiscaleZPPL...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.03 - Commercio al dettaglio ambulante di carne

Ubicazione di Zippone Luigi


L'azienda Zippone Luigi si trova in VIA DEI LIBURINI 16, 76015, Trinitapoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.03) "Commercio al dettaglio ambulante di carne". È possibile accedere alla scheda azienda di Zippone Luigi da qui.

La forma giuridica della società Zippone Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zippone Luigi con sede in Trinitapoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zippone Luigi, telefono di Zippone Luigi o domicilio fiscale di Zippone Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zippone Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.