Zito Francesco di Ribera
Tutta la Informazione Gratis di Zito Francesco di Ribera (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zito Francesco e molto di più

Zito Francesco

Contatto Zito Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Zito Francesco
DenominazioneZito Francesco
IndirizzoVIA FORTUNA 6, 92016, Ribera, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRibera
CAP92016
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Zito Francesco
Codice FiscaleZTIF...
Partita IVA0021...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.24.1 - Commercio al dettaglio di pane

Ubicazione di Zito Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zito Francesco si trova in VIA FORTUNA 6, 92016, Ribera, Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.24.1) "Commercio al dettaglio di pane". È possibile accedere alla scheda azienda di Zito Francesco da qui.

La forma giuridica della società Zito Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zito Francesco con sede in Ribera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zito Francesco, telefono di Zito Francesco o domicilio fiscale di Zito Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zito Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.