Zocchi Massimo di Sutri
Tutta la Informazione Gratis di Zocchi Massimo di Sutri (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zocchi Massimo e molto di più

Zocchi Massimo

Contatto Zocchi Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Zocchi Massimo
DenominazioneZocchi Massimo
IndirizzoVIA CIRO NISPI LANDI SNC, 01015, Sutri, Viterbo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSutri
CAP01015
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Zocchi Massimo
Codice FiscaleZCCM...
Partita IVA0173...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.2 - Produzione di pasticceria fresca

Ubicazione di Zocchi Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zocchi Massimo si trova in VIA CIRO NISPI LANDI SNC, 01015, Sutri, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.2) "Produzione di pasticceria fresca". È possibile accedere alla scheda azienda di Zocchi Massimo da qui.

La forma giuridica della società Zocchi Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zocchi Massimo con sede in Sutri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zocchi Massimo, telefono di Zocchi Massimo o domicilio fiscale di Zocchi Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zocchi Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.