Zoffoli Giorgio di Rimini
Tutta la Informazione Gratis di Zoffoli Giorgio di Rimini (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zoffoli Giorgio e molto di più

Zoffoli Giorgio

Contatto Zoffoli Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Zoffoli Giorgio
DenominazioneZoffoli Giorgio
IndirizzoVIA CASTELLO 24, 47824, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CAP47824
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zoffoli Giorgio
Codice FiscaleZFFG...
Partita IVA0440...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.26 - Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati

Ubicazione di Zoffoli Giorgio


L'azienda Zoffoli Giorgio si trova in VIA CASTELLO 24, 47824, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.26) "Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Zoffoli Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Zoffoli Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zoffoli Giorgio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zoffoli Giorgio, telefono di Zoffoli Giorgio o domicilio fiscale di Zoffoli Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zoffoli Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.