Zola Barbara di Accettura
Tutta la Informazione Gratis di Zola Barbara di Accettura (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zola Barbara e molto di più

Zola Barbara

Contatto Zola Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Zola Barbara
DenominazioneZola Barbara
IndirizzoLARGO SAN VITO 1, 75011, Accettura, Matera
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAccettura
CAP75011
ProvinciaMatera
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Zola Barbara
Codice FiscaleZLOB...
Partita IVA0125...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.3 - Discount di alimentari

Ubicazione di Zola Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zola Barbara si trova in LARGO SAN VITO 1, 75011, Accettura, Matera. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.3) "Discount di alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Zola Barbara da qui.

La forma giuridica della società Zola Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zola Barbara con sede in Accettura provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zola Barbara, telefono di Zola Barbara o domicilio fiscale di Zola Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zola Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.