Zotta Luigi di Forenza
Tutta la Informazione Gratis di Zotta Luigi di Forenza (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zotta Luigi e molto di più

Zotta Luigi

Contatto Zotta Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Zotta Luigi
Telefono0971...
DenominazioneZotta Luigi
IndirizzoVIA CONVENTO 202, 85023, Forenza, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàForenza
CAP85023
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Zotta Luigi
Codice FiscaleZTTL...
Partita IVA0091...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Zotta Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zotta Luigi si trova in VIA CONVENTO 202, 85023, Forenza, Potenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Zotta Luigi da qui.

La forma giuridica della società Zotta Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zotta Luigi con sede in Forenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zotta Luigi, telefono di Zotta Luigi o domicilio fiscale di Zotta Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zotta Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.