Zotta Paolo di Tricarico
Tutta la Informazione Gratis di Zotta Paolo di Tricarico (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zotta Paolo e molto di più

Zotta Paolo

Contatto Zotta Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Zotta Paolo
DenominazioneZotta Paolo
IndirizzoVIA APPIA 17, 75019, Tricarico, Matera
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTricarico
CAP75019
ProvinciaMatera
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Zotta Paolo
Codice FiscaleZTTP...
Partita IVA0133...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.3 - Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie

Ubicazione di Zotta Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zotta Paolo si trova in VIA APPIA 17, 75019, Tricarico, Matera. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.3) "Commercio al dettaglio di biancheria personale, maglieria, camicie". È possibile accedere alla scheda azienda di Zotta Paolo da qui.

La forma giuridica della società Zotta Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zotta Paolo con sede in Tricarico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zotta Paolo, telefono di Zotta Paolo o domicilio fiscale di Zotta Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zotta Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.