Zucca Cristiano di Marcignago
Tutta la Informazione Gratis di Zucca Cristiano di Marcignago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zucca Cristiano e molto di più

Zucca Cristiano

Contatto Zucca Cristiano

Indirizzo e numero di telefono di Zucca Cristiano
DenominazioneZucca Cristiano
IndirizzoFRAZIONE DIVISA, 27020, Marcignago, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcignago
CAP27020
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zucca Cristiano
Codice FiscaleZCCC...
Partita IVA0231...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame

Ubicazione di Zucca Cristiano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zucca Cristiano si trova in FRAZIONE DIVISA, 27020, Marcignago, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Zucca Cristiano da qui.

La forma giuridica della società Zucca Cristiano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zucca Cristiano con sede in Marcignago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zucca Cristiano, telefono di Zucca Cristiano o domicilio fiscale di Zucca Cristiano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zucca Cristiano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.