Zulian Tamara di Roveredo In Piano
Tutta la Informazione Gratis di Zulian Tamara di Roveredo In Piano (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zulian Tamara e molto di più

Zulian Tamara

Contatto Zulian Tamara

Indirizzo e numero di telefono di Zulian Tamara
DenominazioneZulian Tamara
IndirizzoVIA GIOVANNI MARINELLI 2, 33080, Roveredo In Piano, Pordenone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoveredo In Piano
CAP33080
ProvinciaPordenone
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Zulian Tamara
Codice FiscaleZLNT...
Partita IVA0159...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Zulian Tamara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zulian Tamara si trova in VIA GIOVANNI MARINELLI 2, 33080, Roveredo In Piano, Pordenone. È possibile accedere alla scheda azienda di Zulian Tamara da qui.

La forma giuridica della società Zulian Tamara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zulian Tamara con sede in Roveredo In Piano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zulian Tamara, telefono di Zulian Tamara o domicilio fiscale di Zulian Tamara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zulian Tamara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.