0865441244 telefono aziendale Agenz...
0865441244, telefono Agenz... Tutte le informazioni sul proprietario di 0865441244 in informazione-aziende.it

0865441244 Telefono di Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl

0865441244 è un numero di telefono della società Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl

Attività Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl Telefono 0865441244: Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio n.c.a.

Informazioni sul proprietario di 0865441244

Telefono proprietarioAgenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl
Report
Partita IVA0081...
Forma GiuridicaSOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA GIOVANNI BERTA, 86170, Isernia, Isernia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàIsernia
CAP86170
ProvinciaIsernia
RegioneMolise
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl con sede in Isernia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl, telefono di Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl o domicilio fiscale di Agenzia Per Lo Sviluppo Turistico Della Provincia Di Isernia Scarl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.