0523610171 telefono aziendale Agri ...
0523610171, telefono Agri ... Tutte le informazioni sul proprietario di 0523610171 in informazione-aziende.it

0523610171 Telefono di Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata

0523610171 è un numero di telefono della società Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata

Attività Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata Telefono 0523610171: Allevamento di animali

Informazioni sul proprietario di 0523610171

Telefono proprietarioAgri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata
Report
Partita IVA0138...
Forma GiuridicaSOCIETA' CONSORTILE A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA CRISTOFORO COLOMBO 35, 29122, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29122
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata, telefono di Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata o domicilio fiscale di Agri Piacenza Latte Societa' Agricola Consortile A Responsabilita' Limitata. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.