0815041486 telefono aziendale Alime...
0815041486, telefono Alime... Tutte le informazioni sul proprietario di 0815041486 in informazione-aziende.it

0815041486 Telefono di Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl

0815041486 è un numero di telefono della società Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl

Attività Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl Telefono 0815041486: Commercio al dettaglio (escluso quello di autoveicoli e di motocicli)

Informazioni sul proprietario di 0815041486

Telefono proprietarioAlimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl
Report
Partita IVA0166...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA BEETHOVEN 2, 81030, San Marcellino, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Marcellino
FrazioneRIONE CAMPOMAURO
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl con sede in San Marcellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl, telefono di Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl o domicilio fiscale di Alimentaria S. Marcellino Societa' Cooperativa Di Consumo A Rl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.