0645439793 telefono aziendale Assoc...
0645439793, telefono Assoc... Tutte le informazioni sul proprietario di 0645439793 in informazione-aziende.it

0645439793 Telefono di Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale

0645439793 è un numero di telefono della società Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale

Attività Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale Telefono 0645439793: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet

Informazioni sul proprietario di 0645439793

Telefono proprietarioAssociazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale
Report
Partita IVA0215...
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIA DELLA CORDONATA 7, 00187, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00187
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale, telefono di Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale o domicilio fiscale di Associazione Greenpeace Organizzazione Non Lucrativa Di Ultilita' Sociale. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.