0524527035 telefono aziendale Audio...
0524527035, telefono Audio... Tutte le informazioni sul proprietario di 0524527035 in informazione-aziende.it

0524527035 Telefono di Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl

0524527035 è un numero di telefono della società Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl

Attività Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl Telefono 0524527035: Commercio al dettaglio di articoli medicali e ortopedici in esercizi specializzati

Informazioni sul proprietario di 0524527035

Telefono proprietarioAudiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl
Report
Partita IVA0179...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA XXIV MAGGIO 50, 43036, Fidenza, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFidenza
CAP43036
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl con sede in Fidenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl, telefono di Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl o domicilio fiscale di Audiologica Center Srl In Forma Abbreviato Audiologica Center Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.