055669813 telefono aziendale Autoc...
055669813, telefono Autoc... Tutte le informazioni sul proprietario di 055669813 in informazione-aziende.it

055669813 Telefono di Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo

055669813 è un numero di telefono della società Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo

Attività Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo Telefono 055669813: Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Informazioni sul proprietario di 055669813

Telefono proprietarioAutocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo
Report
Partita IVA0516...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA CAPO DI MONDO 30/A B, 50136, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50136
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo, telefono di Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo o domicilio fiscale di Autocarrozzeria Centrone Di Andrea Centrone E C. Societa' In Nomecollettivo. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.