0923964285 telefono aziendale Canti...
0923964285, telefono Canti... Tutte le informazioni sul proprietario di 0923964285 in informazione-aziende.it

0923964285 Telefono di Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop

0923964285 è un numero di telefono della società Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop

Attività Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop Telefono 0923964285: Coltivazione di uva

Informazioni sul proprietario di 0923964285

Telefono proprietarioCantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop
Report
Partita IVA0006...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
IndirizzoCONTRADA CHITARRA 188, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop, telefono di Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop o domicilio fiscale di Cantina Sociale U.v.a.m. Unione Viticultori Agro Marsalese Societa' Agricola Coop. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.