051379998 telefono aziendale Centr...
051379998, telefono Centr... Tutte le informazioni sul proprietario di 051379998 in informazione-aziende.it

051379998 Telefono di Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale

051379998 è un numero di telefono della società Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale

Attività Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale Telefono 051379998: Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale

Informazioni sul proprietario di 051379998

Telefono proprietarioCentro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale
Report
Partita IVA0179...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
IndirizzoVIA CAMILLO PROCACCINI 26/2, 40129, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40129
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale, telefono di Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale o domicilio fiscale di Centro Boldrini Soc Coop Sociale In Sigla Centro Boldrini Soc. Coop Sociale. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.