080673412 telefono aziendale Frant...
080673412, telefono Frant... Tutte le informazioni sul proprietario di 080673412 in informazione-aziende.it

080673412 Telefono di Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente

080673412 è un numero di telefono della società Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente

Attività Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente Telefono 080673412: Coltivazioni agricole e produzione di prodotti animali, caccia e servizi connessi

Informazioni sul proprietario di 080673412

Telefono proprietarioFrantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente
Report
Partita IVA0036...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
IndirizzoVIA CARDO SNC, 70010, Casamassima, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasamassima
CAP70010
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente con sede in Casamassima provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente, telefono di Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente o domicilio fiscale di Frantoio Sociale Di Casamassima Societa' Cooperativa A Mutualita'prevalente. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.