0804713123 telefono aziendale G.a.m...
0804713123, telefono G.a.m... Tutte le informazioni sul proprietario di 0804713123 in informazione-aziende.it

0804713123 Telefono di G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl

0804713123 è un numero di telefono della società G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl

Attività G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl Telefono 0804713123: Commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi o conservati

Informazioni sul proprietario di 0804713123

Telefono proprietarioG.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl
Report
Partita IVA0558...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA MADRE TERESA DI CALCUTTA 39/B, 70042, Mola Di Bari, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMola Di Bari
CAP70042
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl con sede in Mola Di Bari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl, telefono di G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl o domicilio fiscale di G.a.m. Gruppo Agroalimentare Meridionale Di Romano Massimo Gregorio Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.