0542673071 telefono aziendale Ifac ...
0542673071, telefono Ifac ... Tutte le informazioni sul proprietario di 0542673071 in informazione-aziende.it

0542673071 Telefono di Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.)

0542673071 è un numero di telefono della società Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.)

Attività Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.) Telefono 0542673071: Fabbricazione di strutture metalliche e di parti di strutture

Informazioni sul proprietario di 0542673071

Telefono proprietarioIfac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.)
Report
Partita IVA0158...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoVIA MARMANE 55, 40060, Dozza, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàDozza
FrazioneTOSCANELLA
CAP40060
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.) con sede in Dozza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.), telefono di Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.) o domicilio fiscale di Ifac Impresa Fagliarone Attivita' Commerciale Srl (in Sigla Ifac S.r.l.). In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.