0554494882 telefono aziendale Istit...
0554494882, telefono Istit... Tutte le informazioni sul proprietario di 0554494882 in informazione-aziende.it

0554494882 Telefono di Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus

0554494882 è un numero di telefono della società Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus

Attività Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus Telefono 0554494882: Altre attività di intrattenimento e di divertimento n.c.a.

Informazioni sul proprietario di 0554494882

Telefono proprietarioIstituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus
Report
Partita IVA0544...
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE IMPRESA - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIALE SPARTACO LAVAGNINI 4, 50129, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50129
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus, telefono di Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus o domicilio fiscale di Istituto Di Psicologia Funzionale Di Firenze Impresa Sociale Onlus. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.