0521243494 telefono aziendale Latte...
0521243494, telefono Latte... Tutte le informazioni sul proprietario di 0521243494 in informazione-aziende.it

0521243494 Telefono di Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina

0521243494 è un numero di telefono della società Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina

Attività Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina Telefono 0521243494: Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Informazioni sul proprietario di 0521243494

Telefono proprietarioLatteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina
Report
Partita IVA0175...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA ITALO PIZZI 2/B, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina, telefono di Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina o domicilio fiscale di Latteria Il Chiosco S.n.c. Di Mari Stefano E Pastorini Maria Cristina. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.