0668808227 telefono aziendale Libre...
0668808227, telefono Libre... Tutte le informazioni sul proprietario di 0668808227 in informazione-aziende.it

0668808227 Telefono di Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero

0668808227 è un numero di telefono della società Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero

Attività Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero Telefono 0668808227: Commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati

Informazioni sul proprietario di 0668808227

Telefono proprietarioLibreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero
Report
Partita IVA0641...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoPIAZZA DEL TEATRO DI POMPEO 41, 00186, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00186
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero, telefono di Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero o domicilio fiscale di Libreria Tara Snc Di Francesca Tommasi Chiara Maria Messina E Roberto Testero. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.