055582929 telefono aziendale Mmg M...
055582929, telefono Mmg M... Tutte le informazioni sul proprietario di 055582929 in informazione-aziende.it

055582929 Telefono di Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli

055582929 è un numero di telefono della società Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli

Attività Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli Telefono 055582929: Noleggio con operatore di strutture ed attrezzature per manifestazioni e spettacoli

Informazioni sul proprietario di 055582929

Telefono proprietarioMmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli
Report
Partita IVA0499...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA FRUSA 49, 50131, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50131
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli, telefono di Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli o domicilio fiscale di Mmg Multimedia Meeting Group Snc Di G. Ercolino, M. Maoggi, M. Zucchelli. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.