0116610418 telefono aziendale New C...
0116610418, telefono New C... Tutte le informazioni sul proprietario di 0116610418 in informazione-aziende.it

0116610418 Telefono di New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata

0116610418 è un numero di telefono della società New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata

Attività New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata Telefono 0116610418: Enti e organizzazioni sportive, promozione di eventi sportivi

Informazioni sul proprietario di 0116610418

Telefono proprietarioNew Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata
Report
Partita IVA1159...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoCORSO MONCALIERI 494, 10133, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10133
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata, telefono di New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata o domicilio fiscale di New Country Societa' Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.