0536802204 telefono aziendale New D...
0536802204, telefono New D... Tutte le informazioni sul proprietario di 0536802204 in informazione-aziende.it

0536802204 Telefono di New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana

0536802204 è un numero di telefono della società New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana

Attività New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana Telefono 0536802204: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Informazioni sul proprietario di 0536802204

Telefono proprietarioNew Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana
Report
Partita IVA0251...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA TIEN AN MEN 37, 41049, Sassuolo, Modena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSassuolo
CAP41049
ProvinciaModena
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana con sede in Sassuolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana, telefono di New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana o domicilio fiscale di New Dimension Parrucchieri Snc Di Guizzardi Maria Grazia E Cuoghi Rossana. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.