0112161251 telefono aziendale Nuovo...
0112161251, telefono Nuovo... Tutte le informazioni sul proprietario di 0112161251 in informazione-aziende.it

0112161251 Telefono di Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc

0112161251 è un numero di telefono della società Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc

Attività Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc Telefono 0112161251: Commercio al dettaglio di frutta e verdura fresca

Informazioni sul proprietario di 0112161251

Telefono proprietarioNuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc
Report
Partita IVA0298...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA BORGARO 59, 10149, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10149
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc, telefono di Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc o domicilio fiscale di Nuovo Mercato Ingrosso Ortofrutticolo Di Fino Lucia & Gentile Mario Snc. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.