0823604892 telefono aziendale Organ...
0823604892, telefono Organ... Tutte le informazioni sul proprietario di 0823604892 in informazione-aziende.it

0823604892 Telefono di Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola

0823604892 è un numero di telefono della società Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola

Attività Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola Telefono 0823604892: Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio

Informazioni sul proprietario di 0823604892

Telefono proprietarioOrganizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola
Report
Partita IVA0336...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
IndirizzoVIA APPIA 0 S.C., 81050, Francolise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrancolise
CAP81050
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola con sede in Francolise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola, telefono di Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola o domicilio fiscale di Organizzazione Di Produttori Agricoli Campania Felix Soc Coop Agricola. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.