055826126 telefono aziendale Rigac...
055826126, telefono Rigac... Tutte le informazioni sul proprietario di 055826126 in informazione-aziende.it

055826126 Telefono di Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci

055826126 è un numero di telefono della società Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci

Attività Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci Telefono 055826126: Produzione di pasticceria fresca

Informazioni sul proprietario di 055826126

Telefono proprietarioRigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci
Report
Partita IVA0589...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA PABLO PICASSO 14, 50026, San Casciano In Val Di Pesa, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Casciano In Val Di Pesa
CAP50026
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci con sede in San Casciano In Val Di Pesa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci, telefono di Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci o domicilio fiscale di Rigacci '48 Panetteria Pasticceria Snc Di Roberto E Francesco Rigacci. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.