043480215 telefono aziendale Santu...
043480215, telefono Santu... Tutte le informazioni sul proprietario di 043480215 in informazione-aziende.it

043480215 Telefono di Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia

043480215 è un numero di telefono della società Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia

Attività Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia Telefono 043480215: Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto per corrispondenza, radio, telefono

Informazioni sul proprietario di 043480215

Telefono proprietarioSantuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia
Report
Partita IVA0112...
Forma GiuridicaENTE ECCLESIASTICO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoPIAZZALE DEL SANTUARIO 3, 33078, San Vito Al Tagliamento, Pordenone
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Vito Al Tagliamento
CAP33078
ProvinciaPordenone
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia con sede in San Vito Al Tagliamento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia, telefono di Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia o domicilio fiscale di Santuario Di Madonna Di Rosa Segretariato Divina Misericordia. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.