0226826462 telefono aziendale The H...
0226826462, telefono The H... Tutte le informazioni sul proprietario di 0226826462 in informazione-aziende.it

0226826462 Telefono di The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas

0226826462 è un numero di telefono della società The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas

Attività The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas Telefono 0226826462: Altre attività di intrattenimento e di divertimento n.c.a.

Informazioni sul proprietario di 0226826462

Telefono proprietarioThe Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas
Report
Partita IVA1069...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
IndirizzoVIA CASORETTO 8, 20131, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20131
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas, telefono di The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas o domicilio fiscale di The Humpty Dumpty Club Asilo Nido Centro Giochi Di Silvia Branzie C. Sas. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.