Elenco di aziende FTSE MIB - Borsa Italiana
Conosci i dati elencati di aziende di Borsa Italiana

Elenco di aziende FTSE MIB - Borsa Italiana

AziendaCittàUltimo valore della produzioneUltimo costi della produzioneUltimo ROI
Totalenergies marketing italia spaMilano672.507.305 €659.911.307 €8,38%
General logistics systems enterprise srlSan Giuliano Milanese669.545.725 €668.369.578 €0,52%
Lindt & sprungli spaInduno Olona669.460.139 €641.832.560 €6,28%
Yves saint laurent manifatture srlScandicci669.047.643 €638.840.196 €12,72%
Acciaierie di verona spaOsoppo665.852.054 €590.398.653 €25,26%
Brunello cucinelli spaCorciano661.746.000 €512.592.000 €17,51%
A2a ambiente spaMilano660.083.486 €475.753.796 €13,4%
Acciai speciali terni spaTerni659.063.900 €676.974.093 €-1,26%
Magna pt spaModugno658.440.525 €630.170.135 €7,71%
Fai service soc coopMilano657.773.263 €656.836.039 €0,38%
Volvo car italia spaBologna656.624.595 €651.324.846 €3,82%
Bottega veneta logistica srlMontebello Vicentino656.134.540 €619.435.014 €10,43%
Rodacciai spaBosisio Parini655.385.106 €600.781.248 €9,61%
Zanetti spaLallio654.453.316 €632.841.871 €4,9%
Pricewaterhousecoopers business services srl (in forma abbreviato pwc business services srl o pwc business services srl )Milano654.121.982 €589.060.670 €12,51%
Deloitte consulting srl societa' benefitMilano653.054.180 €593.619.379 €13,73%
La doria spaAngri651.937.000 €614.406.000 €4,51%
Zucchetti centro sistemi spaTerranuova Bracciolini651.886.951 €520.604.904 €32,25%
Rai pubblicita' spaTorino651.343.467 €640.240.314 €3,87%
Rossetto trade spaSona645.955.588 €625.392.759 €8,88%
CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel sito www.icribis.com provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e sono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.