Elenco di aziende FTSE MIB - Borsa Italiana
Conosci i dati elencati di aziende di Borsa Italiana

Elenco di aziende FTSE MIB - Borsa Italiana

AziendaCittàUltimo valore della produzioneUltimo costi della produzioneUltimo ROI
Luigi lavazza spaTorino2.147.034.070 €2.088.449.347 €1,62%
Eg italia spaRoma2.108.762.645 €2.067.503.543 €10,81%
Marcegaglia specialties spaGazoldo Degli Ippoliti2.105.807.777 €1.976.926.984 €11,63%
Sky italia srlMilano2.105.154.000 €2.847.682.000 €-23,09%
Dolomiti energia spaTrento2.073.770.260 €2.111.115.656 €-5,9%
Webuild spaRozzano2.062.329.446 €2.110.149.939 €-0,52%
Gazprom italia spaMilano2.057.868.821 €2.056.767.897 €0,61%
Grimaldi euromed spaNapoli2.055.686.797 €1.663.842.365 €11,67%
Commercianti indipendenti associati soc coopForli'2.042.458.935 €2.007.911.814 €2,63%
Ies italiana energia e servizi spaMantova2.042.134.765 €2.011.865.724 €9,27%
Centrex italia spaMilano2.038.473.501 €2.034.571.127 €2,09%
Michelin italiana s.a.m.i. spaAlessandria2.035.608.555 €1.891.213.553 €12,73%
Stripe payments europe limitedMilano2.030.527.000 €1.967.236.000 €9,99%
Arcelormittal commercial italy srlLuogosano2.013.744.790 €1.979.167.446 €16,06%
Ikea italia retail srlCarugate2.006.840.565 €1.891.324.016 €8,21%
Tecnimont spaMilano1.946.812.958 €1.891.859.943 €1,57%
Sarlux srlMilano1.944.988.829 €2.001.593.660 €-2,9%
Arval service lease italia spaScandicci1.935.308.948 €1.627.237.295 €5,24%
Repower vendita italia spaMilano1.931.476.570 €1.935.991.939 €-1,38%
Philip morris manufacturing & technology bologna spa1.894.151.266 €1.034.192.855 €57,86%
CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel sito www.icribis.com provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e sono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.